IT EN

Rigenerarsi in un angolo di Paradiso

4,94 on airbnb

5 bagni

6 camere
12 posti letto

400 anni di storia

1000 mq di edificio

65000 mq di campi fioriti e bosco profumato

Il ritmo lento

Tornare ad un ritmo lento a cui non siamo più abituati.
Svegliarsi la mattina con il sorriso perché fuori cantano gli uccellini innamorati.

Leggere all’ombra di un albero con il profumo dei fiori di lavanda e di tiglio. Eccole, ci sono anche loro con l’estate, le senti le cicale?
Una piacevole melodia arriva dal salone, qualcuno sta suonando l’antico pianoforte.

Rinfrescarsi nella piscina dopo una lunga partita a ping pong.
Adesso è sera, c’è chi accende la musica per l’aperitivo e l’odore del barbecue arriva fino a noi. Quante risate dopo cena a lume di candela. Guardiamo le stelle nel cielo. Quando è successa l’ultima volta? Questo posto è magico davvero,

Perche sceglierci

Perché è situata non solo nella migliore posizione per visitare il cuore della Toscana, ma anche nella migliore posizione per soggiornare a Lucca. La proprietà disposta sulla sua piccola collina privata, offre tutto il relax della natura e della piena campagna, con la possibilità di essere a soli 5 minuti di auto dalle mura della nostra bellissima città. 

Questa proprietà con i suoi 4 secoli di storia, non è adatta a coloro che cercano la perfezione di una casa moderna, ma questa proprietà è il luogo perfetto per tutti coloro che vogliono rivivere con la famiglia o con gli amici, l’autentica atmosfera toscana di una volta. Noi faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Sarete accolti dalla nostra famiglia. Siete i benvenuti.

Gli interni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

La storia

la villa è stata costruita nel 1600 e dopo essere appartenuta ad alcune antiche famiglie lucchesi è di proprietà della famiglia Franchini da circa 120 anni.

Durante la seconda guerra mondiale arrivarono i soldati tedeschi che requisirono tutto il piano terra, lasciando la famiglia Franchini soggiornare al 1° e 2° piano. 

Quando i tedeschi scapparono da Lucca, i soldati americani arrivarono con le jeep e fecero la loro base sempre al piano terreno della villa. 

Oggi la villa viene adibita ad affitti turistici, eventi e matrimoni.

Attivita'

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore.

Rendi unico il tuo Matrimonio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Hai bisogno di informazioni?
Invia